Postato da Gestalt Eventi il 30/01/2016 Il tutto è più della somma delle singole parti

Aria di cambiamento in Gestalt. Voglia di comunicarlo a chi già conosce la passione che mettiamo nel nostro lavoro, ma anche ai nuovi clienti che vorranno accordarci la propria fiducia nel lavorare insieme e sviluppare progetti vincenti.

Cambiare non vuol dire rinnegare quello che si è fatto finora, ma piuttosto guardare al futuro, migliorarsi, stare al passo con i tempi e con le esigenze del mercato. Queste le motivazioni che ci hanno spinto a rimetterci in discussione e a mettere in atto un efficace riposizionamento del nostro brand e delle nostre attività di comunicazione.

Ci presentiamo da oggi con una nuova veste, più smart, più sicura, più completa e ancora più professionale.

In questi anni abbiamo supportato privati per l'organizzazione di feste e cerimonie, locali nella fase di avvio della propria attività commerciale e nel miglioramento della propria immagine, aziende nell'organizzazione di eventi e attività di comunicazione.

Abbiamo per questo distinto la nostra attività in quattro aree strategiche tutte interconnesse tra loro:

  1. organizzazione eventi: a partire da una semplice consulenza o fornitura di un singolo servizio fino ad arrivare al supporto strategico nell'intera pianificazione e organizzazione di un evento degno di memoria
  2. grafica e stampa: dall'ideazione o restyling della propria immagine coordinata fino alla progettazione grafica e stampa di tutti i materiali di comunicazione (prodotti di piccolo e grande formato, packaging, allestimenti, ecc.)
  3. web e marketing: supporto per migliorare la visibilità e presenza online, realizzazione di siti internet aziendali, gestione dei canali social, e sviluppo di campagne pubblicitarie online, gestione contenuti editoriali
  4. articoli personalizzati: distribuzione all'ingrosso e al dettaglio di innovativi strumenti di identificazione per eventi, articoli promozionali e gadget, tutti personalizzabili.

A chi ci rivolgiamo?

Grazie all'esperienza acquisita negli anni, a fornitori e partner scrupolosamente selezionati e alle competenze dei nostri collaboratori, possiamo soddisfare le esigenze di clienti privati e aziendali.

  • privati a cui offriamo consulenza e supporto per l'organizzazione di feste e cerimonie
  • attività commerciali, con un focus mirato al settore della ristorazione per il quale ci poniamo come unico interlocutore/partner per attività di re-branding e comunicazione strategica
  • aziende medio-grandi per le quali curiamo e organizziamo eventi strutturati e complessi oltre ad offrire consulenza e supporto tecnico-logistico

Qual è il significato di Gestalt Eventi?

Se non ci conosci ancora, sarai curioso di sapere perché Gestalt.

Gestalt è un termine tedesco, di derivazione psicologica. L'essenza della teoria è che "Il tutto è più della somma delle singole parti". Il valore che Gestalt Eventi offre è più della somma dei singoli servizi. Così intendiamo la comunicazione e gli eventi! Non possono essere definiti come una serie di servizi a se stanti, ma come un’esperienza unica, una visione totale. Come un progetto globale che mira a far divertire, a trasmettere un messaggio, a coalizzare un gruppo, a far conoscere un marchio, a rendere irripetibile ogni momento e a far si che il suo ricordo rimanga indelebile nel tempo.


Questo articolo ti ha colpito? Condividilo! Oppure se vuoi metterti in contatto con noi cercaci su: