Addio al celibato

È l’ultimo giorno da single e merita di essere festeggiato in maniera memorabile. L’addio al celibato è caratterizzato dalla ricerca ossessiva di qualcosa di veramente unico, divertente, ma soprattutto fuori dagli schemi. Solitamente è compito del testimone o degli amici più cari occuparsi dell’organizzazione, ma spesso per semplificare l’organizzazione si sceglie di prenotare un tavolo in discoteca o in un night club!

Ma perché rinunciare a una serata diversa dalle solite?

Ecco 4 idee per un addio al celibato esclusivo:

  1. Giro in Limousine: un tour nella tua città, vista da una nuova prospettiva. Con spumante, musica e tanto divertimento. 
  2. Body sushi: lascia che la cena diventi il momento più cool della serata. Il sushi servito sul corpo sexy di una donna renderà la serata decisamente più stuzzicante e divertente. Provare per credere!
  3. Spogliarellista: regala al futuro sposo una serata tutto pepe con uno strip sexy e coinvolgente. La sensualità dei movimenti e l’arte dello spogliarsi a ritmo di musica, renderanno questa serata unica nel suo genere.
  4. Spettacolo burleque: una fantastica pin-up con indosso solo piume, paillette e reggicalze stuzzicherà  la serata con uno strip-tease seducente, raffinato e ironico.  Vi aspettano uno spettacolo parodistico e satirico e un susseguirsi di performance  per una serata scintillante.

E se addio al celibato e al nubilato si risolvessero in una guerra a colpi di colore, maschi contro femmine?

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Portfolio

Contattaci per un preventivo

Privacy Accetto l'Informativa sulla Privacy Privacy Accetto l'iscrizione alla Newsletter Invia

Leggi anche…

Ultime dal Blog