Capodanno

Frizzante, briosa ed esplosiva la notte di San Silvestro merita di essere festeggiata alla grande! Si, ma come? Ogni hanno si comincia a pensare a idee stravaganti o a posti unici dove passare il Capodanno, ma spesso si rischia tra tante idee di non riuscire a orientarsi. Le soluzioni, è vero, sono tantissime, ma bisogna partire da un punto fermo. Di cosa abbiamo voglia? Pensiamo a un Capodanno rilassante, ad un cenone in famiglia o tra amici, immaginiamo di ballare tutta la notte o preferiamo qualcosa che unisca qualcuno o più di questi aspetti? Se sei un eterno indeciso ecco qualche soluzione per te!

5 modi per festeggiare il tuo Capodanno:

  1. Cenone al ristorante. Possiamo offrirti una selezione dei migliori ristoranti in base al numero di persone, al menù, all’atmosfera o alla zona di preferenza.
  2. Cenone in villa + dopocena. Selezioniamo per te le feste in villa più esclusive per regalarti una notte davvero magica.
  3. Veglione. Ti aiutiamo a scegliere tra le feste più glamour della capitale.
  4. Brindisi in Spa. Per le coppie che vogliono brindare al nuovo anno immersi nelle calde acque termali.
  5. Capodanno personalizzato. Se tra tutte le proposte non c’è niente che ti soddisfi, ti aiutiamo a cercare la struttura ideale, il catering migliore e il dj più adatto per organizzare un super veglione privato.

Portfolio