Carnevale

Il Carnevale, si sa, è una delle poche occasioni che si hanno durante l’anno per potersi sbizzarrire con maschere, costumi e camuffamenti. C’è chi comincia a scegliere il proprio travestimento già dopo la Befana e chi invece si lascia ispirare dal momento, realizzando un costume fai da te!

Qualunque sia la scelta, a Carnevale tutto è concesso! Non ci sono codici da rispettare, non ci sono controindicazioni (tranne se un uomo decide di indossare i tacci per la prima volta…potrebbe essere un’esperienza terribile!!!), non ci sono regole, l’importante è trasformarsi!

Una volta scelto il costume di Carnevale, non resta che decidere come festeggiare.

E allora ecco qualche suggerimento:

  1. Seguire o partecipare ai carri che sfilano lungo le strade di paesi e città mettendo in mostra il proprio costume
  2. Partecipare a una delle tante feste in maschera proposte dai locali, divertendosi tutta la notte
  3. Organizzare una festa di Carnevale privata con gli amici, scegliere l’allestimento, la musica e perché no il tema della serata!

Se sei un privato, possiamo suggerirti le feste più esclusive e divertenti. Oppure ti aiutiamo a realizzare la tua festa di Carnevale. Come?  Ti supportiamo nella scelta della location, selezioniamo per te i migliori dj per la serata, ti indichiamo i catering più gustosi e in linea con l’allestimento della festa, curiamo per te l’intero allestimento per far si che l’atmosfera sia carica della magia del Carnevale.

Se sei un ristorante o una discoteca e vuoi lanciare una festa in occasione di questa ricorrenza, ti offriamo consulenza strategica per l’evento, realizziamo per te l’idea creativa, selezioniamo addobbi, decorazioni e materiali per l’allestimento del tuo locale. Inoltre, grazie ai nostri canali, ti aiutiamo a pubblicizzare l’evento sui social, sul web o attraverso supporti cartacei.

Contattaci per un preventivo

Privacy Accetto l'Informativa sulla Privacy Privacy Accetto l'iscrizione alla Newsletter Invia

Leggi anche…

Ultime dal Blog