Festa a sorpresa

Realizzare una festa a sorpresa senza far trapelare nessuna informazione o sospetto è un’impresa ardua, soprattutto se chi la organizza si lascia prendere troppo dall’entusiasmo o se si dimostra sempre troppo impegnata. Allora come fare? Il primo passo è buttare giù una lista di tutte le cose da fare.

5 consigli utili per organizzare una festa a sorpresa

Comincia dalla lista degli invitati, in base a quante persone ci saranno potrai decidere quale tipo di festa organizzare e dove.

  1. A questo punto puoi scegliere il locale dove festeggiare: una sala per feste, un ristorante, una discoteca, ecc..
  2. Trovare una scusa per portarci il festeggiato  o se si fa a casa, ricordarsi di coinvolgere un amico affinché non faccia arrivare il festeggiato prima dell’ora stabilita.
  3. Scegliere l’allestimento della location facendo in modo che risulti in linea con i gusti, gli hobbies e le preferenze del festeggiato.
  4. Ricordarsi di ordinare la torta. Più è particolare maggiore sarà la sorpresa del festeggiato!

Infine un piccolo consiglio. Non trascurate la musica…ad una festa, la musica non deve mai mancare!!! Se vuoi essere sicuro della sorpresa, non solo per il festeggiato, ma anche per gli altri invitati, rivolgiti a noi per l’organizzazione… sappiamo mantenere i segreti!

Portfolio

Contattaci per un preventivo

Privacy Accetto l'Informativa sulla Privacy Privacy Accetto l'iscrizione alla Newsletter Invia

Leggi anche…

Ultime dal Blog