Festa a tema

Partecipare alle feste non sempre viene avvertito come un divertimento, spesso si reputa un dovere nei confronti del festeggiato. Per questo ci si presenta con una bassa aspettativa e si rischia di contribuire poco alla riuscita della festa.

Cosa fare per riscaldare l’atmosfera e rendere partecipi tutti gli invitati? Semplice. Organizza una festa a tema, spedisci un invito in cui ci sia un alone di mistero sulla festa, ma specifica che c’è l’obbligo di presentarsi con un outfit particolare. Scoprirai che è il modo migliore per coinvolgere gli invitati già prima dell’arrivo alla festa!

Si, ma il tema? Sbizzarrisciti. Pensa ai tuoi personaggi preferiti, a un’epoca storica, a un gruppo musicale, a un film, insomma libera la fantasia e scegli quello che si avvicina di più ai tuoi gusti e a quelli dei tuoi amici e il gioco è fatto. Se hai poca inventiva affidati a noi, ti aiutiamo a scegliere il tema più adatto per la tua festa.

Ecco 3 idee per una feste a tema di successo.

  1. Country party. Ti piace lo stile usato dai cowboy? Guardi con piacere i film western? Adori le camice a quadri e i cappelli da lavoratore del ranch? Bene, questo è il tema che fa per te. Natura, paglia, fieno, tovaglie a quadri rossi e bianchi, questo è quello che ti serve…il resto lo farà il vestito dei tuoi invitati!
  2. Anni ’50. Gli amati anni Cinquanta. Gli anni delle pin up, delle bandane, dei pois e delle vite strette. Lasciati ispirare da Marilin Monroe, Brigette Bardot, James Dean o Elvis Presley. Pensa all’America, al mondo del rock & roll, ai vinili e crea il tuo look!
  3. Cartoon party. Adatta per i più piccoli, ma divertentissima anche per i grandi, la festa ispirata a personaggi dei cartoni animati fa impazzire molti instancabili Peter Pan! Lupin e Margot, Biancaneve e il principe azzurro, la sirenetta, Aladin, i Simpson…ci sarà solo l’imbarazzo della scelta.

Portfolio