Location per eventi

La scelta della location, qualsiasi sia l’evento da festeggiare, è sempre un terno al lotto.

Bisogna selezionare la zona d’interesse, assicurarsi che possa accogliere il numero di ospiti invitati, trovare una data disponibile, fare un sopralluogo, scegliere in base al gusto estetico e naturalmente in accordo con il budget a disposizione!

Più l’evento è importante e maggiore sarà l’ansia di trovare il posto “giusto”, quello perfetto, quello che rispecchia lo stile della festa.

E allora, come scegliere la giusta location per il tuo evento? 

È necessario partire da 5 dati certi:

  1. Definire le zone entro le quali cercare la location
  2. Sapere il numero degli invitati
  3. Sapere qual è il budget a disposizione
  4. Avere le idee chiare sul tipo di servizi desiderati 
  5. Avere un’idea orientativa del tipo di allestimento desiderato

Con noi avrai un organizzatore di riferimento che sarà a tua disposizione per:

  • Offrirti la selezione delle migliori location in linea con le tue richieste
  • Trattare e mediare con gestori di location e fornitori di servizi accessori
  • Proporti soluzioni di allestimento a tema
  • Accompagnarti e assisterti durante i sopralluoghi
  • Consigliarti al meglio su ogni aspetto tecnico-logistico

…e tanto altro ancora, in base al tipo di evento che vorrai organizzare.

A te la scelta, ma ricorda che difficilmente c’è una seconda possibilità per ri-organizzare un buon evento.

Portfolio