Poolparty

Giugno, luglio, agosto…è tempo di feste a bordo piscina! Lascia a casa trucco e tacchi, jeans e magliette, scegli il costume più bello e preparati per un favoloso pool party. Cocktail rinfrescanti, bikini e musica a tutto volume saranno le uniche cose di cui avrai bisogno.

Che sia per una festa di laurea, per una festa di compleanno o per una festa aziendale, ecco l'occorrente per creare un pool party davvero divertente:

  1. Una location con piscina (con mattonato, con l’erbetta intorno, con una forma particolare, questo dipende dai tuoi gusti!)
  2. La musica (un gruppo con musica dal vivo o un dj set all’altezza della serata per intrattenere i tuoi ospiti)
  3. Catering (una fornitura bar per dissetare tutti i palati e tanti prodotti sfiziosi da gustare insieme ai tuoi amici)
  4. Gadget e animazione (potresti riempire la piscina di materassini e ciambelle oppure prevedere uno spettacolo burlesque, comico o musicale)
  5. Per la sicurezza di tutti i bagnanti, ricordati di prevedere un bagnino!
  6. Per immortalare tutti i momenti più belli, i tuffi più esilaranti e le emozioni della festa, prevedi la presenza di un fotografo professionista
  7. Per rendere unico il tuo pool party, scegli un tema che dia colore, voce e ritmo alla tua festa

Grazie alla nostra esperienza in pool party e pool party a tema, offriamo consulenza per l’ideazione, supporto per la scelta della location e per l’organizzazione dell’intero evento.

Portfolio

Contattaci per un preventivo

Privacy Accetto l'Informativa sulla Privacy Privacy Accetto l'iscrizione alla Newsletter Invia

Leggi anche…

Ultime dal Blog